Termini e condizioni generali

Condizioni di prenotazione

I prezzi si intendono per camera al giorno - per 2 persone. 

 

incluso

  • ricca colazione a buffet con angolo dei prodotti sani
  • delizioso menu a 4 portate e buffet di insalata mista (con mezza pensione)
  • parcheggio gratuito

Richiesta di prenotazione

La base del contratto sono esclusivamente le informazioni, le descrizioni e le condizioni nel nostro listino prezzi, in vigore il giorno della prenotazione. Con la Sua prenotazione via telefono o in forma scritta (fax / e-mail) ci offre la possibilità di un contratto vincolante. Per noi, il contratto è quindi fissato quando confermiamo la prenotazione per iscritto e questo a sua volta è confermato per iscritto entro 7 giorni.

Arrivo e partenza

La camera d'albergo prenotata è disponibile il giorno di arrivo al più tardi a partire dalle ore 14.00. In caso di arrivo precedente l'orario citato siete invitati a godervi le strutture dell'hotel prima di entrare nella stanza.

ll check-out non significa la fine della Sua vacanza in casa nostra. Naturalmente, può sempre godersi le strutture dell'hotel il giorno della partenza stessa. La camera dev'essere liberata entro le 10:00 in modo che i prossimi ospiti possano entrare nella loro stanza in tempo. Anche il late check-out è possibile, a pagamento.

Pagamento

Dal 6 dicembre 2011, il decreto legislativo 201/2011 in Italia vieta di pagare frodi superiori a 999,99 euro in contanti. Sono consentiti i seguenti metodi di pagamento: bancomat, carta di credito, assegno non trasferibile o bonifico bancario.

Gli animali domestici sono ammessi, senza costi aggiuntivi!

Si prega di notare che gli animali non sono ammessi nelle sale da pranzo.
Siamo felici di portare una coperta o un cestino per la stanza.

Cancellazione viaggio

Qualcosa può sempre accadere prima del viaggio, con la nostra assicurazione annullamento è finanziariamente coperto. Se deve cancellare un viaggio prenotato siccome arriva in ritardo o non arriva proprio o lo deve interrompere presto, con l'assicurazione le spese di cancellazione possono essere rimborsate in base agli standard dell'UE. Al fine di essere libero da qualsiasi addebito in tali casi, consigliamo di stipulare l'assicurazione per l'annullamento del viaggio in modo tale che le spese vengano pagate dall'assicurazione di viaggio europea per Lei.

Cancellazione

  • Fino a 30 giorni prima dell'arrivo è possibile effettuare la cancellazione della prenotazione gratuitamente,
  • In caso di cancellazione o modifica dopo tale data o in caso di mancata presentazione, sarà richiesto il 30% del prezzo totale della prenotazione. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero soggiorno prenotato.
  • In caso di mancata presentazione senza cancellazione, verrà addebitato il 100% dell'importo totale.

Urlaub buchen